Gestione del Verde

A.Se.P. Srl gestisce da 10 anni il servizio di piantumazione, pulizia e manutenzione del verde, delle aree attrezzate per il tempo libero, dei parchi e giardini del Comune di Porto Mantovano.

Data di pubblicazione:
07 Dicembre 2019
Gestione del Verde

Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria del verde pubblico e i Comuni che affidano ad A.Se.P. Srl la manutenzione delle aree verdi sanno di poter contare su una esperienza decennale in merito e su una serie di attività specifiche ceh riguardano sia gli interventi ordinari, sia gli interventi straordinari sul verde pubblico.

Parliamo dei lavori che, stagionalmente, o comunque periodicamente, devono essere necessariamente effettuati. E non si tratta solo di dare una garanzia estetica all'opera svolta, ma anche e soprattutto, una garanzia di tipo igienica ricreativa e ecologica, non tralasciando mai la questione di tutela della sicurezza e della pubblica incolumità.

Per poter garantire un servizio professionale e su misura per le esigenze specifiche di ciascun ente, A.Se.P. Srl si avvale dell'esperienza di professionisti: nel nostro staff è presente un agronomo e dei giardinieri specializzati.

Tra le attività principali: la tosatura delle superfici erbose, lo sfalcio di banchine e scarpate stradali, la potatura di siepi ed alberature, la realizzazione e cura di aiuole e fioriere per l’arredo urbano, la manutenzione degli arredi di giardini e parchi nonché delle attrezzature ludiche e sportive.

Dal 2019 A.Se.P. Srl gestisce anche il servizio di piantumazione, pulizia e manutenzione del verde del Comune di San Giorgio Bigarello.

Ultimo aggiornamento

Martedi 18 Aprile 2023