Servizio di Supporto alla Comunicazione per la Pubblica Amministrazione

A.Se.P. Srl ha potenziato il suo ufficio comunicazione, ampliando la lista di competenze da mettere al servizio dei Comuni che desiderano beneficiare di una comunicazione efficace e al passo coi tempi.

Data di pubblicazione:
21 Gennaio 2020
Servizio di Supporto alla Comunicazione per la Pubblica Amministrazione

Un ulteriore servizio dedicato alla PA, offerto in venticinque anni di comprovata esperienza, conoscenza e operatività in risposta alle esigenze del territorio, e che nasce dalla volontà di assistere i Comuni in quello che oggi è un imprescindibile tassello per un'Amministrazione e per il suo rapporto con la cittadinanza.

Cosa offriamo agli Enti:

  • Redazione comunicati stampa, organizzazione conferenze stampa e gestione dei rapporti con i principali media locali
  • Creazione e gestione delle pagine Social ufficiali dell’Ente (Facebook, Instagram…) attraverso una tipologia di comunicazione che rispecchi le specifiche caratteristiche del mezzo
  • Gestione e aggiornamento del sito ufficiale dell’Ente
  • Realizzazione di un piano editoriale specifico per le esigenze dell’Ente
  • Supporto promozione eventi
  • Supporto creazione materiale promozionale e grafico



OBIETTIVI:

  • Utilizzare gli strumenti comunicativi per gestire in maniera efficace ed efficiente il rapporto con i cittadini
  • Implementare un modello di comunicazione chiara e trasparente
  • Sfruttare le potenzialità di comunicazione dei Social Network per le esigenze della Pubblica Amministrazione
  • Migliorare l’immagine dell’Ente rendendolo più vicino al cittadino e sempre più capace di dare risposte immediate
  • Aumentare la trasparenza nei rapporti tra Pubblica Amministrazione e cittadinanza instaurando relazioni più dirette e coinvolgenti

Ultimo aggiornamento

Martedi 13 Ottobre 2020