Gestione manutenzione strade

Cura delle strade significa soprattutto manutenzione. A.Se.P. Srl si occupa dei servizi relativi alla cura della rete stradale e delle superfici pedonali cittadine, volti a garantire la funzionalità in sicurezza delle vie e dei marciapiedi pubblici.

Data di pubblicazione:
07 Dicembre 2019
Gestione manutenzione strade

Un'altra importante mission è quella di provvedere alla segnaletica stradale, sia orizzontale, sia verticale. L'intervento dei nostri operatori provvede alle situazioni di ripristino per una manutenzione correttiva puntuale, ma soprattutto, prevede operazioni di manutenzione preventiva ciclica, volti a preservare gli standard di sicurezza delle arterie stradali di cui ci occupiamo.

Nell’ottica di un costante miglioramento e del fornire una risposta tempestiva e adeguata alle esigenze della cittadinanza per la risoluzione delle problematiche relative agli interventi di manutenzione stradale, Asep Srl ha creato un servizio di messaggistica istantanea attraverso Whatsapp, grazie al quale ogni cittadino può segnalare direttamente i punti critici, gli interventi da fare, i problemi che riscontra nel territorio.

Il valore aggiunto è proprio la possibilità di poter segnalare e poter ricevere una risposta 24 ore su 24.

WhatsAsep è nato proprio per dare vita a una corsia preferenziale di comunicazione con l’ente: memorizzando sulla propria rubrica il 345 7252549 si ha a disposizione un canale diretto, gratuito, immediato e facile da utilizzare.

 

ORARI DI APERTURA UFFICI A.Se.P. Srl (Piazza della Pace 5, Porto Mantovano)
Dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 12.30

 

Telefono Uffici Asep

0376391311

WhatsAsep

3457252549

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 07 Dicembre 2022