RICORDI IN CAMPO COMUNE - PORTO MANTOVANO

Data di pubblicazione:
13 Gennaio 2025
RICORDI IN CAMPO COMUNE - PORTO MANTOVANO

È fatto obbligo il rispetto delle prescrizioni del Regolamento cimiteriale comunale vigente, che riportano al principio di uniformità dei sepolcri.
Tutte le realizzazioni in campo comune dovranno essere autorizzate dal Comune di Porto Mantovano, previa compilazione modulistica dedicata da presentare all’Ente, il quale rilascerà autorizzazione alla lavorazione e posa.
Qualsiasi ricordo in campo comune, non autorizzato dal Comune di Porto Mantovano, può essere soggetto a rimozione con spese a carico del concessionario.
 

RICHIESTA POSA LAPIDE rivolta a PRIVATI, ONORANZE, DITTE SPECIALIZZATE:
Nel rispetto del Regolamento di polizia mortuaria, si informano i soggetti sopra indicati che per i ricordi in campo comune deve SEMPRE essere inoltrata richiesta scritta, attraverso modulistica dedicata, all'Ufficio tecnico - Settore edilizia privata del Comune di Porto Mantovano, che dovrà rilasciare autorizzazione scritta, prima di procedere alla posa.

In calce e sul sito del Comune di Porto Mantovano al link https://www.comune.porto-mantovano.mn.it/index.php/area-documentale/modulistica/modulist-edilizia è presente il Modulo Edilizia richiesta posa lapide insieme alle Prescrizioni per la realizzazione di sepolcri in campo comune.

CONTATTI:
Asep: 0376391311 - asep@asep.it
Ufficio edilizia privata urbanistica Comune P.to Mantovano 0376389011 - protocollo@comune.porto-mantovano.mn.it

Ultimo aggiornamento

Lunedi 13 Gennaio 2025