Cambio di vertici in Asep: futuro e innovazione per il nuovo CdA

Nuovo CdA per Asep

Data di pubblicazione:
19 Agosto 2022
Cambio di vertici in Asep: futuro e innovazione per il nuovo CdA

Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Asep srl nominato dall’Assemblea dei Soci ed è stato eletto il nuovo presidente per il triennio 2022-2025 nella persona del Dott. Fiorenzo Candido Zanella, tributarista di Asola.
Il Presidente Zanella non sarà solo alla gestione dell’Azienda: fanno parte del nuovo cda, la Dott.ssa Ivana Bertolasi (ex dirigente di Tea) e la Dott.ssa Antonella De Angeli (già presente nel precedente CdA).

Due componenti, fra i quali il Presidente del consiglio di amministrazione, sono nominati direttamente dal Comune di Porto Mantovano e il terzo è nominato dall'assemblea dei soci. Il nuovo CdA, a maggioranza femminile, si è insediato e opera già nella progettazione aziendale futura.
Un ringraziamento agli uscenti Massimiliano Gandini, ex presidente e Daniele Trida, ex consigliere, che hanno contribuito a rendere Asep una realtà al servizio del benessere della cittadinanza.

Asep, in qualità di società in house, è sempre più punto di riferimento per i Comuni, in particolare del sinistra Mincio per i molteplici servizi (manutenzione del verde, strade, edifici, piano neve, biblioteche, Urp, scuolabus, tributi, asilo nido, farmacia), anche innovativi, offerti.

Ultimo aggiornamento

Lunedi 05 Settembre 2022