In base alle indicazioni degli ultimi DPCM e dell’aggravarsi della situazione dei contagi, abbiamo interrotto tutte le attività dei corsi sportivi in presenza, avviati in collaborazione con Uisp Mantova sia a Porto Mantovano, sia a San Giorgio Bigarello.
Ora, in attesa che la situazioni migliori e che ognuno di noi possa tornare a frequentare liberamente tutte le attività e tutti i corsi che fanno bene al nostro benessere psicofisico, Uisp Mantova e Asep Srl avviano, o meglio rinsaldano, una nuova e proficua collaborazione per il lancio di un progetto che sposta su una piattaforma online tutta una serie di attività e di corsi sportivi che potranno essere frequentati comodamente da casa.
asep.nesos.app: questo è l’indirizzo della nuova piattaforma corsi che è online e disponibile per tutti coloro che si registreranno e che potranno – gratuitamente fino al 31 dicembre di quest’anno – partecipare ai corsi che, nel corso del prossimo periodo, saranno implementati e completati da una serie di interessanti proposte, non solo di tipo sportivo, ma anche di carattere culturale e dedicati al tempo libero.
Sarà un’esperienza del tutto nuova e “work in progress”: l’obiettivo è rispondere alle esigenze di chi, nonostante la pandemia, non vuole rinunciare allo sport e ai propri interessi.
Per questo Uisp Mantova e Asep Srl propongono questa nuova esperienza interattiva e multimediale che, organizzata e sempre più incentivata, permetterà a vecchi e nuovi corsisti di proseguire i corsi che amano, per adesso solo online, ma - speriamo presto – anche con la ripresa dei corsi in presenza.
Nei prossimi giorni sui siti di Uisp e di Asep Srl, nonché sui relativi canali social, forniremo tutte le indicazioni per collegarsi alla piattaforma, le modalità di accesso e di interazione e tutte le novità sui corsi.
Info: 348 5874550 (cellulare e WhatsApp).